COME RINNOVARE UNA LAVATRICE

LA VERNICIATURA SPRAY È UN MODO COMODO E VELOCE PER RINNOVARE L’ASPETTO DI VECCHI ELETTRODOMESTICI, COME AD ESEMPIO LE LAVATRICI.

Se la lavatrice funziona ancora, anziché comprarne una nuova, puoi pensare di rinnovarla utilizzando la vernice spray specifica per elettrodomestici Rust-Oleum. Scegli il colore più adatto alle tue esigenze tra quelli presenti in gamma.

Quindi, che si tratti di una lavatrice, un frigorifero o una lavastoviglie rovinate ed usurate dal tempo, puoi ripristinarla in un solo fine settimana!

Che cosa stai aspettando? Continua a leggere per una guida dettagliata …

Passaggi

1

Scollegare e svuotare la lavatrice, rimuoverla dall’ambiente in cui si trova e spostarla in uno spazio aperto dove è possibile raggiungere agevolmente tutti i lati. Assicurarsi che la superficie sia pulita e rimuovere tutte le tracce di sporco e grasso con acqua calda e sapone e lasciare asciugare.

2

Assicurarsi che l’area in cui si sta lavorando sia ben ventilata e coprire lo spazio circostante con vecchi fogli di giornale per proteggere i pavimenti / le superfici. Utilizzare del nastro carta adesivo per proteggere le parti della che non si desidera spruzzare, lavatrice come interruttori e oblò.

3

Carteggiare tutte le aree in cui la vernice si sfalda e dov’è presente metallo privo di vernice o ruggine, assicurarsi che sia trattata con uno specifico Primer.

4

Spruzzare la vernice spray in modo uniforme, usando movimenti costanti da sinistra a destra, mantenendo la lattina sempre in movimento.

5

Assicurati di seguire le istruzioni presenti sulla confezione spray. Lo vernice spray per elettrodomestici Rust-Oleum è disponibile in tre colori: acciaio, bianco e rosso.

ispirazione

Di Più

come fare

Di Più

Tor Coatings, Portobello Industrial Estate, Birtley, Chester-le-Street, County Durham, DH3 2RE, UK
Tel: + 32 (0)13 460 200 Email: info@rust-oleum.eu


© Rust-Oleum 2017 Copyright. All Rights Reserved. Politica sulla privacy