COME VERNICIARE A SPRUZZO UN BARBECUE

Il tuo barbecue è rimasto fuori tutto l’inverno e si è rovinato?

Grazie allo Spray «Stufa e Barbecue» non occorrerà spendere una fortuna per comprarne uno nuovo, ma potrai rinnovarlo completamente! Questa vernice è particolarmente indicata per stufe, caminetti e barbecue in quanto resiste al calore fino a 650°C. Disponibile nei colori nero ed argento.

Passaggi

1

Spostare il barbecue in uno spazio all’aperto (in giardino o in garage) sistemandolo sopra ad un ampio telo protettivo o dei vecchi giornali. È consigliabile coprire l’area circostante con altri teli / giornali per proteggerla dalla nebulizzazione.

2

Rimuovere qualsiasi traccia di ruggine dal barbecue utilizzando una spazzola metallica, quindi pulirlo con una spugna umida.

3

Rimuovere o ricoprire la bombola di propano (nel caso in cui si tratti di un barbecue a gas), le ruote, il cestello degli utensili, i ripiani e altri oggetti vari utilizzando del nastro adesivo da mascheratura in carta.

4

Applicare il prodotto «Stufa e Barbecue» di Rust-Oleum su tutta la superficie esterna del barbecue. Attenersi alle indicazioni di applicazione e ai tempi di asciugatura riportate sulla confezione. Una volta asciutto rimontare tutti i componenti precedentemente rimossi.

5

Due leggere applicazioni dovrebbero essere sufficienti per concedere al barbecue qualche altro anno di onorato servizio!


Tor Coatings, Portobello Industrial Estate, Birtley, Chester-le-Street, County Durham, DH3 2RE, UK
Tel: + 32 (0)13 460 200 Email: info@rust-oleum.eu


© Rust-Oleum 2017 Copyright. All Rights Reserved. Politica sulla privacy