5 COSE CHE PUOI RICICLARE

PRIMA DI GETTARE QUALCHE COSA NELLA SPAZZATURA, DATEGLI UN’ULTIMA OCCHIATA. OGNI OGGETTO HA UN GRANDE POTENZIALE DI RICICLO CREATIVO.

Nella maggior parte dei casi tutto ciò che serve è un tocco di fantasia, molta ispirazione e della vernice.

Pronto per la sfida? Abbiamo dato la caccia a cinque cose per le quali probabilmente non sapevi che avresti potuto dargli una seconda chance…

Passaggi

1

BOBINA IN LEGNO PER CAVI

Abbiamo recuperato questa bobina in legno e l’abbiamo trasformata in un oggetto d’arredamento per la cameretta di un bambino. Abbiamo levigato e pulito la superficie prima di dipingerla con la vernice spray effetto lavagna Rust-Oleum e disegnare una città con dei gessetti colorati.

2

PIANOFORTE

Questo pianoforte a coda è stato sottoposto al trattamento di riciclo creativo da Chris Whalen utilizzando la vernice per mobili finitura gessata Rust-Oleum.

3

VASETTI IN VETRO

Questi barattoli riciclati sono stati decorati da Flossy Frills, in modo sognante ed utilizzando varie tonalità della vernice per mobili finitura gessata Rust-Oleum.

4

UN PALLET DI LEGNO

Abbiamo trasformato questo vecchio pallet in una mensola laterale adatta a qualsiasi festa in giardino. L’abbiamo levigato e lo

abbiamo pulito bene prima di usare lo Spray Universal Rust-Oleum nel colore «Ardesia». Recupera un pezzo di MDF e decoralo con un

altro tono a contrasto della linea Universal, per creare un effetto decisamente «wow»!

5

UNA VECCHIA VALIGIA

Abbiamo aggiunto una fantasia in «stile mappa» a questa valigia vintage e l’abbiamo decorata all’interno con una vernice metallica e

lavagna. Perfette per matrimoni e feste, le valigie del passato rimarranno sicuramente impresse nelle menti degli ospiti!


Tor Coatings, Portobello Industrial Estate, Birtley, Chester-le-Street, County Durham, DH3 2RE, UK
Tel: + 32 (0)13 460 200 Email: info@rust-oleum.eu


© Rust-Oleum 2017 Copyright. All Rights Reserved. Politica sulla privacy