RESTAURA I MOBILI DA GIARDINO

STAI CONSIDERANDO DI SOSTITUIRE I MOBILI DA GIARDINO PERCHÉ SONO ROVINATI? BENE, PRIMA DI ACQUISTARNE DI NUOVI, CONSIDERA DI RECUPERARE E RESTAURARE QUELLI ATTUALI.

Dopo un paio di stagioni passate fuori alle intemperie, i mobili da giardino possono sembrare davvero rovinati ed irrecuperabili. Ma tutto ciò di cui hanno bisogno è un po’ di lavoro e attenzione per riportarli alla loro splendore originario.

La parte più difficile è iniziare e scegliere quelle che dovranno essere le combinazioni cromatiche. Prima di rifletterci, prova a dare un’occhiata a queste idee per trovare la giusta ispirazione…

MOBILI IN METALLO

Queste sedie di metallo sono state trovate in un vecchio deposito, sono state ripulite ed applicate due mani di Spray Universal Rust-Oleum nel colore Mandorla. Abbiamo anche riverniciato la base del tavolo con lo Spray Universal con finitura martellata Rust-Oleum nel colore nero per abbinare i vari pezzi e realizzare un set da giardino decisamente accattivante.

MOBILI IN VIMINI O LEGNO

Con la nostra sedia di vimini qui sotto, volevamo creare qualcosa di davvero sorprendente.

La vecchia sedia era davvero rovinata, quindi gli abbiamo dato un nuovo look dall’aspetto audace grazie alla vernice spray Universal Rust-Oleum nel colore «Arancione tramonte» (Lucido).

Se sei indecisa/o su quali combinazioni di colore adottare, ti consigliamo di utilizzare tonalità di arancio acceso per un’atmosfera energica e vivace. Se stai valutando uno stile più rustico, scegli i neri e i grigi per mantenere sobrietà ed uno stile più classico.


Tor Coatings, Portobello Industrial Estate, Birtley, Chester-le-Street, County Durham, DH3 2RE, UK
Tel: + 32 (0)13 460 200 Email: info@rust-oleum.eu


© Rust-Oleum 2017 Copyright. All Rights Reserved. Politica sulla privacy