COME VERNICIARE COMPONENTI METALLICHE

COMPONENTI METALLICHE ARRUGGINITE COME SERRATURE, MANIGLIE E CERNIERE, POSSONO essere FACILMENTE Rinnovate CON LO SPRAY UNIVERSAL RUST-OLEUM NELLA TUA FINITURA PREFERITA.

Questa operazione proteggerà il metallo dai futuri attacchi di ruggine, risparmiando la preoccupazione che ciò accada di nuovo.

Hai voglia di provarlo? Dai un’occhiata alla nostra guida passo-passo sotto riportata…

Passaggi

1

Se è possibile, rimuovi le parti metalliche dall’oggetto che necessita dell’intervento. Se non è possibile rimuovere facilmente le parti senza causare danni, lasciale al loro posto e proteggi con cura la superficie intorno dal colore nebulizzato dallo spray.

2

In una stanza ben ventilata, appoggia le parti metalliche su vecchi fogli di giornale o teli protettivi. Assicurati che siano puliti, asciutti e privi di residui di vernice, ruggine, cera, olio o grasso. Seguendo le istruzioni sulla lattina, procedi ad applicare lo Spray Universal Rust-Oleum.

3

Quando la vernice è asciutta, rimontare le parti metalliche al proprio posto o rimuovere con cura le protezioni applicate per proteggere le parti da non verniciare.

ispirazione

Di Più

come fare

Di Più

Tor Coatings, Portobello Industrial Estate, Birtley, Chester-le-Street, County Durham, DH3 2RE, UK
Tel: + 32 (0)13 460 200 Email: info@rust-oleum.eu


© Rust-Oleum 2017 Copyright. All Rights Reserved. Politica sulla privacy